Noleggio auto a lungo termine professionisti e aziende


I vantaggi e le offerte per le Partite IVA e per le Aziende

NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE PER PROFESSIONISTI ED AZIENDE

Il noleggo auto lungo termine rappresenta la migliore alternativa all’acquisto di una vettura ed è sempre più utilizzato da aziende e privati che hanno la necessità di poter disporre di un’auto per lunghi periodi, pagando un canone fisso mensile che include una serie di servizi, tra cui assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, gestione pneumatici, ed altri servizi.

Il noleggio auto a lungo termine rappresenta la migliore soluzione se percorri più di 5.000 km l’anno, se intendi cambiare auto spesso (almeno ogni 4/5/6 anni), se vuoi avere la certezza dei costi e se non vuoi avere pensieri.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Vuoi un preventivo per un noleggio auto a lungo termine? Compila il form contatti ed inserisci tutti i dati richiesti, un nostro consulente ti contatterà entro 48h per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti e per formalizzarti un preventivo su misura.

    Vuoi un preventivo o vuoi ricevere maggiori informazioni sul noleggio auto?

    Contatta Smoove, fissa un appuntamento con un consulente presso la nostra sede di Cinisello Balsamo (Milano) a due passi dal centro commerciale Vulcano. Chiama il numero 02 24.09.310 oppure compila il form contatti, verrai ricontattato quanto prima.

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono*

    *Ho preso visione della privacy policy di questo sito e ne accetto i termini
    Messaggio

    RISPARMI TEMPO E NESSUN PENSIERO

    Avrai un’unica gestione operativa della tua flotta aziendale, da 1 a 70 macchine o più, un’unica fattura mensile e soprattutto zero pensieri.

    Grazie al noleggio a lungo termine non dovrai preoccuparti di trovare l’assicurazione al miglior prezzo, di pagare il bollo, di pensare alla manutenzione e a tutte quelle incombenze che portano via tempo e provocano spesso anche stress.

    Come funziona il servizio

    Noleggiare un’auto a lungo termine vuol dire prendere in affitto per un periodo definito una vettura nuova,scelta tra centinaia di modelli di tutti i marchi automobilistici, con un numero di km stabilito, servizi inclusi di assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, cambio gomme, a fronte del pagamento di un canone fisso mensile per la durata del contratto.

    Normalmente è possibile che venga richiesto un anticipo pari almeno al 10% del valore dell’auto. Più alto sarà l’acconto versato e più basso sarà l’importo del canone mensile da pagare.
    Pertanto la risposta alla domanda che alcuni fanno, ovvero “viene restituito l’anticipo?” la risposta è No, in quanto non si tratta di una cauzione ma di un acconto
    finanziario.

    Il pagamento avviene tramite addebito diretto sul conto corrente (RID) ogni fine mese.

    Costo noleggio auto a lungo termine

    Il costo per un noleggio auto a lungo termine non è predefinito e dipende da diversi fattori, tra cui il tipo di auto scelto, il numero di km da percorrere, la durata del contratto di noleggio, l’importo dell’anticipo versato, la tipologia di assicurazione, eventuali accessori aggiuntivi richiesti ed ulteriori servizi.

    Per questo motivo la nostra filosofia suggerisce “offerte preconfezionate”, ma preferiamo comprendere le reali esigenze dei nostri clienti e prospettargli “soluzioni su misura”, certi di poter trovare quasi sempre la formula giusta in relazione alla tipologia di auto da noleggiare ed il budget a disposizione.

    Noleggio auto lungo termine conviene o è meglio l’acquisto?

    Ovviamente si, ma dipende dall’uso che si fa dell’auto. Utilizzate l’auto poco durante l’anno (meno di 10.000 km)? Cambiate vettura ogni 10/15 anni? Allora è giusto dirvi con la massima onestà che il noleggio auto a lungo termine non fa per voi.

    Viceversa utilizzate l’auto per lavoro o anche a scopo privato e percorrete diversi km l’anno? Avete sempre bisogno di un’auto nuova e sicura, ogni tre o quattro anni che non sia soggetta a svalutazioni dovute alle modifiche delle normative legate alla mobilità ad esempio area B di Milano? Volete una soluzione all inclusive per la mobilità della vostra auto? In questo caso il noleggio lungo termine di auto potrebbe essere la giusta soluzione.

    Requisiti noleggio auto lungo termine

    Per noleggiare un’auto per lunghi periodi bisogna avere un reddito certificabile, non essere inseriti in nessuna banca data di “cattivi pagatori”, essere maggiorenni ed essere in possesso di un conto corrente.

    Documenti necessari

    Normalmente per i titolari di partita iva vengono richieste l’ultima dichiarazioni dei redditi, visura camerale, oltre che carta d’identità, codice fiscale. Per i privati invece vengono richieste le ultime 2 buste paga, carta d’identità, codice fiscale.

    Noleggio auto lungo termine aziende

    Il noleggio auto a lungo termine per le aziende rappresenta la migliore soluzione di mobilità. Chi usa l’auto per lavoro e percorre quindi diversi km l’anno, ha bisogno sempre di una vettura nuova, controllata e soprattutto di non avere pensieri.

    Per questo motivo il noleggio auto lungo termine per aziende risulta essere estremamente vantaggioso per ditte di qualsiasi dimensioni, professionisti e titolari di partita iva in generale.

    Smoove propone soluzioni di noleggio per aziende a partire da una vettura a flotte con numero di veicoli importanti. Smoove ha stretto collaborazioni con consulenti “Mobility Manager” abilitati alla gestione strategica della mobilità come previsto dal DecretoRilancio n 77 del 17Luglio 2020.

    Noleggio auto lungo termine privati

    Se negli anni scorsi il noleggio auto a lungo termine era richiesto prevalentemente dalle aziende, negli ultimi anni le richieste anche da privati sono aumentate in maniera esponenziale.

    Probabilmente il concetto di “locazione” in alternativa all’acquisto della vettura sta prendendo sempre più piede anche nel mondo del privato che ritiene molto vantaggioso rinnovare l’auto auto ogni 4/5/6 anni e non avere pensieri di assicurazione, bollo, manutenzione, e vendita dell’usato considerando una perdita di valore del mezzo .

    Noleggio lungo termine auto elettriche

    In un mondo sempre più GREEN sono in costante crescita le richieste di noleggio a lungo termine di auto elettriche. Di conseguenza anche l’offerta è aumentata in maniera direttamente proporzionale all’interesse ed all’evoluzione di questo settore che nei prossimi anni rappresenterà la quasi totalità della mobilità nel mondo.

    Smoove propone una vasta gamma di auto Plug-in ed elettriche a noleggio lungo termine. Guarda alcune delle nostre offerte.

    Noleggio lungo termine auto in stock, con pronta consegna

    Se non si intende noleggiare un modello particolare di auto, se si vuole ottenere un cospicuo risparmio e soprattutto se si ha l’esigenza di avere un’auto in pronta consegna, il noleggio lungo termine di auto in stock può rappresentare una valida soluzione.

    Si tratta di gruppi di auto, di alcuni modelli, acquistati in stock che possono essere noleggiati con condizioni agevolate sul canone mensile e che hanno il vantaggio di essere già targati ed immatricolati, quindi velocemente disponibili.

    Si tratta, come si può immaginare, di un gruppo ristretto di auto con disponibilità limitata. Per conoscere le offerte in stock del momento clicca qui.

    Dove richiedere il nostro servizio

    La sede di Smoove è situata a Cinisello Balsamo, i nostri consulenti sono disponibili per consulenze e preventivi di noleggio lungo termine a Milano e provincia, Monza e Brianza, Bergamo e provincia, Como e provincia.

    Marchi trattati

    AUDI, BMW, FIAT, JEEP, KIA, MERCEDES, FORD, RENAULT, CITROEN,OPEL, PEUGEOT, HONDA, TOYOTA, HYUNDAI

    Alternative al noleggio a lungo termine

    Se hai la necessità di disporre di un’auto per un breve o medio periodo, da un solo giorno fino a 24 mesi, le alternative sono il noleggio a breve e medio termine. In questo caso hai la possibilità di noleggiare una vettura di qualsiasi tipologia, grazie alla partnership con le più importanti agenzie di autonoleggio, tra cui AVIS e MAGGIORE.

    Unici requisiti richiesti: essere maggiorenni ed essere in possesso di una carta di credito tradizionale (non prepagata) valida.

    AUTO IN OFFERTA PROMO